Camilla Bertotti, Emma Fortarel, Rachele Mearelli, Martina Sottovia, Emma Goodall cresciute nel vivaio HC Trento e Anna Armani di Pinzolo, sono queste le 6 giovanissime ragazze trentine che hanno spiccato il volo verso una nuova grande avventura, la Serie A. Giocheranno questa stagione con il Padova Wawes, la nuova realtà femminile veneta, che vanta nel roster alcune veterane (De Rocco, Toffano, Cossalter), dalle quali le nostre giovanissime potranno imparare molto. Le nostre ragazze hanno accettato una grande sfida grazie alla quale potranno arricchire il proprio bagaglio tecnico individuale e di squadra. Nelle prime 3 partite il Padova Wawes ha dimostrato di saper dare filo da torcere anche a squadre con maggior esperienza.

Un grandissimo in bocca al lupo anche alla nostra Elisa Innocenti, che gioca in Serie A già da alcuni anni con le Eagles Bolzano, per essere stata confermata nella Nazionale U18 femminile che parteciperà a breve al Torneo 4 Nazioni in Ungheria.

Care ragazze vi auguriamo una buona stagione, ricca di soddisfazioni e vi raccomandiamo di mantenere gli artigli sempre ben affilati!

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu