U12: una stagione memorabile!

 Notizia del 09 Aprile 2017

Dopo una stagione lunga ed impegnativa la nostra Under 12 ha conquistato la finale primo secondo posto nel campionato triveneto.

Ieri i nostri aquilotti si sono presentati in 20 (pur privi di elementi importati) per fronteggiare il Cortina Pieve. E' stata una bella sfida, equilibrata e ben giocata da entrambe le parti.

La vittoria finale dei nostri avversari non ci deve però avvilire. Abbiamo giocato con coraggio e senza mollare mai fino alla fine raccogliendo applausi e complimenti che giriamo ai ragazzi e allo staff.

Le lacrime, gli occhi rossi e lucidi a fine partita hanno ben presto lasciato il posto alla lucida consapevolezza di aver costruito un vero gruppo e una vera squadra unita e forte anche fuori ghiaccio.

Abbiamo festeggiato fino a tarda sera, come se avessimo vinto coinvolgendo nella festa anche amici di altre società che si sono uniti a noi. La degna conclusione di una splendida giornata di sport e di vita.

Se questo è l'hockey, beh allora questo è il nostro mondo!! Avanti così dunque!! Ora è giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento per la prossima stagione, non prima però di concludere degnamente la stagione con altri appuntamenti goliardici come cene e feste per stare ancora tutti insieme perchè l'Hockey Trento prima di tutto è una famiglia alla quale piace giocare e far festa!

GRAZIE ANCORA DI TUTTO RAGAZZI, COACH, TEAM LEADER E GENITORI PER QUESTA SPLENDIDA STAGIONE!!!! AVANTI TUTTA E FORZA HOCKEY TRENTO!!!!!

Archivio notizie